Il Flauto Magico: dal palco della Royal Opera House al cinema in diretta con Nexo Digital

Il Flauto Magico

Mercoledì 20 settembre verrà trasmesso nelle sale italiane Il Flauto Magico, in diretta dal palcoscenico della Royal Opera House, un’opera immensa che inaugura la nuova stagione 2017-2018 di uno dei più celebri teatri londinesi.

Nexo Digital porta al cinema un grande pilastro dell’Opera del compositore Wolfgang Amadeus Mozart, Il Flauto Magico, che sarà trasmesso in contemporanea in 1500 cinema in tutto il mondo, in oltre 40 nazioni.

Il Flauto Magico

Il Flauto Magico sarà nelle sale il 20 settembre con Nexo Digital

Un evento imperdibile ed un cast d’eccezione che vedranno figurare il baritono Roderick Williams nel ruolo di Papageno e Mauro Peter nel ruolo di Tamino. Inoltre Julia Jones sarà a direzione dell’orchestra, David McVicar alla regia e John Macfarlane farà rivivere le scene di questa opera immortale.

Il Flauto Magico è un’opera in due atti composta nel 1791, in forma Singspiel, ovvero che alterna canto e dialogo e che prese ispirazione dal teatro popolare viennese. Sarà nelle sale il 20 settembre alle 20:15 e sarà solo il primo titolo di una stagione teatrale che vedrà dodici spettacoli in calendario, che saranno trasmessi sempre in diretta via satellite grazie a Nexo Digital.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>