Fleabag: annunciato l’arrivo della seconda stagione su Amazon Prime Video

Fleabag

I fan della serie britannica Fleabag possono legittimamente esultare, visto che Amazon ha annunciato la messa in produzione della seconda stagione dello show, che andrà ad arricchire il catalogo di Prime Video. Al timone della serie ci sarà nuovamente la creatrice e protagonista Phoebe Waller-Bridge, che prossimamente vedremo sul grande schermo nello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo, ancora senza un titolo ufficiale. La prima stagione di Fleabag è andata in onda nel settembre 2016, imponendosi immediatamente come una delle commedie nere più pungenti e brillanti in circolazione e guadagnandosi immediatamente la stima da parte di pubblico e critica. Lo show ha inoltre conquistato ben 6 nomination ai Bafta, l’equivalente britannico degli Oscar, portando a casa il premio per la migliore interpretazione femminile in una commedia, andato proprio a Phoebe Waller-Bridge.

Fleabag continua la sua corsa su Amazon Prime Video

Fleabag

A proposito della prosecuzione dello show che la vede impegnata in prima persona sia in fase di scrittura che davanti alla macchina da presa, Phoebe Waller-Bridge ha dichiarato: “Mi sono chiesta se Fleabag avesse ancora qualcosa da dire e sinceramente non è stata zitta un attimo da quel momento. La seconda serie sarà un’avventura completamente nuova e sono più che elettrizzata di tornare a lavorarci”. La seconda stagione di Fleabag arriverà nel corso del 2019 e sarà un’esclusiva per i clienti di Amazon Prime Video.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>