Forza Motorsport 7 sarà ancora più realistico

Forza Motorsport 7 sarà ancora più realistico

Forza Motorsport 7, realizzato da Turn 10 Studios e in uscita il 3 ottobre per la console targata Microsoft, si arricchisce di tante novità. Per la prima volta nella serie avremo un meteo dinamico che influenzerà ogni singola gara, si potrà passare da un cielo apparentemente sereno a uno tempestoso con un clima in costante mutamento.

Chiaramente questa dinamica non sarà automatica in ogni gara, bensì il mutare del tempo verrà scandito dalla casualità, pur preservando una certa percentuale di riuscita in specifiche piste, dove spesso nella realtà si è soggetti a queste variabili atmosferiche.

Inoltre è stato introdotto anche l’orario dinamico in cui svolgeremo le gare, condizionando di conseguenza l’illuminazione dei tracciati. Tutti i 32 circuiti, reali e di fantasia presenti nel gioco, sono stati creati interamente in 4K per dare il massimo sulla nuova nata Xbox One X anche dal punto di vista grafico, che promette una potenza di calcolo senza precedenti in ambito console.

Vi lasciamo al trailer in 4K che mostra alcune di queste caratteristiche presenti nel gioco ricordandovi che l’uscita è prevista per il 3 ottobre su Xbox One e Xbox One X.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

*

Lost Password

Web Analytics