I delitti di Charles Manson e dei suoi seguaci nel nuovo film di Tarantino

I delitti di Charles Manson e dei suoi seguaci nel nuovo film di Tarantino

È stato finalmente svelato il nuovo progetto cinematografico di Quentin Tarantino, ed è qualcosa di sorprendente all’interno della sua filmografia. Pare infatti che il regista di Pulp Fiction e Django Unchained ci porterà all’interno di una vicenda connessa con gli efferati crimini di Charles Manson e dei suoi seguaci.

Tarantino sta ultimando lo script. Il progetto dovrebbe vedere di nuovo coinvolti i produttori Bob e Harvey Weinstein, per quanto riguarda il cast invece ancora non ci sono nomi ufficiali, quello che si sa è che sono stati contattati Brad Pitt (questa per lui sarebbe la seconda volta in un film di Tarantino), Jennifer Lawrence e Margot Robbie.

L’idea sarebbe quella di mettere il film in produzione nell’estate del 2018. Anche se il grosso della trama è ancora sotto chiave, una delle storie riguarderà Sharon Tate (il ruolo che in teoria dovrebbe toccare alla Robbie), la moglie del regista Roman Polanski che, incinta di otto mesi, fu assassinata dalla banda di Manson.

Anche Samuel L. Jackson dovrebbe far parte del cast, ma al momento mancano le conferme attorno a tutti questi elementi, non resta che attendere notizie più precise e definitive.

Fonti: The Hollywood Reporter, Deadline

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>