La battaglia infuria nel nuovo mini-trailer di Dunkirk, il colossal di Christopher Nolan

La battaglia infuria nel nuovo mini-trailer di Dunkirk, il colossal di Christopher Nolan

La campagna marketing di Dunkirk si fa sempre più intensa, ma a differenza di USA e altri Paesi qui in Italia dovremo avere ancora un po’ di pazienza, dato che il colossal di Christopher Nolan uscirà nelle nostre sale il 31 di agosto. Ogni volta che il regista de Il Cavaliere Oscuro e Inception realizza un nuovo film è inevitabile sentire aria di evento, ma questa volta ci sono anche segnali di cambiamenti notevoli nelle caratteristiche del prodotto.

Quello emerso più di recente riguarda la durata del film: un’ora e tre quarti, straordinariamente contenuto per gli standard di Nolan ma anche di molti blockbuster in generale. Come questo abbia influito sullo storytelling di questo epico survival movie ambientato nel contesto della Seconda Guerra Mondiale lo scopriremo in sala. Per adesso, possiamo goderci un nuovo mini-trailer (o spot esteso) che ci immerge ancora una volta, e in modo molto efficace e tagliente, nel mood allarmante del film. Trovate il filmato qui sotto, buona visione!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>