Avventura da streghe in Little Witch Academia: Chamber Of Time

Avventura da streghe in Little Witch Academia: Chamber Of Time

I possessori di PC e Playstation 4 avranno presto la possibilità di mettere le mani su Little Witch Academia: Chamber Of Time, una miscela di JRPG e un picchiaduro a scorrimento laterale, dotato di una trama originale e ispirata all’omonima serie anime trasmessa da Netflix e prodotta da Studio Trigger.

La storia segue le vicende di una giovane ragazza, Atsuko “Akko” Kagari che, ispirata da una celebre strega chiamata Shiny Chariot, si iscrive alla Luna Nova Magical Academy, una scuola per aspiranti streghe. Qui la protagonista conoscerà delle nuove amiche e tutte insieme saranno trascinate all’interno di un’incredibile avventura, in cui dovranno svelare le sette meraviglie che sono state tramandate per secoli.

Little Witch Academia: Chamber Of Time include i personaggi principali della serie e alcune storie originali da scoprire un po’ per volta durante la permanenza alla scuola per streghe, in un gioco fatto di magia, amicizia, avventura e mistero. Il titolo è presentato da Bandai Namco Entertainment Europe, e sarà disponibile su Playstation 4 e PC tramite STEAM a partire dall’inizio del 2018. Qui sotto trovate il trailer.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>