Animali Fantastici E Dove Trovarli: iniziate le riprese del sequel

Animali Fantastici E Dove Trovarli: iniziate le riprese del sequel

Sono cominciate ieri, 3 luglio, le riprese del sequel di Animali Fantastici E Dove Trovarli, l’avventura che ci ha riportati nel mondo creato da J.K. Rowling per esplorare altre grandi magiche imprese antecedenti a quelle di Harry Potter. Anche questa volta, la regia del film è affidata a David Yates, che ha diretto non solo il film precedente, ma ben quattro episodi della saga del maghetto con la cicatrice a forma di fulmine.

Nel cast ritroviamo Eddie Redmayne, Katherine Waterstone, Alison Sudlor e Dan Fogler. E mentre la produzione vede tornare Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald al team di attori del primo film si aggiunge stavolta Jude Law, e non in un ruolo qualunque, bensì in quello di un giovane Albus Silente, uno dei personaggi fondamentali del mondo di Harry Potter.

La sceneggiatura di questo nuovo capitolo è stata scritta da J.K. Rowling, ed è ambientata nel 1927, e vede Grindelwald, evaso dalla sua prigionia, intento a sollevare i maghi contro tutte le creature non magiche. Forse solo Silente può fermarlo, ma non senza l’aiuto di Newt Scamander e dei suoi amici.

La storia si sposterà tra New York, Londra e Parigi, e conterrà riferimenti alla saga di Harry Potter che ogni vero fan non potrà non apprezzare. Il film, ancora senza titolo ufficiale, è distribuito da Warner Bros. Pictures ed è atteso in Italia per il 15 novembre 2018.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>