Jumanji: Benvenuti nella giungla, svelato il primo trailer

Jumanji: Benvenuti nella giungla, svelato il primo trailer

Jumanji è un film del 1995 diretto da Joe Johnston e come molti altri sul genere, grazie alla sua grande forza intrinseca di catapultarci all’interno di un mondo fantastico, è divenuto in breve tempo un cult, oltre ad entrare a pieno diritto nel nostro immaginario collettivo.

Realizzarne un seguito significa assumersi una grossa responsabilità per non deludere i fan ancora legati al primo episodio. In queste ultime ore Sony ha pubblicato in rete il primo trailer del sequel, dal titolo Jumanji – Benvenuti nella giungla. Distribuito da Warner Bros., arriverà nelle sale italiane il 4 gennaio 2018.

La scelta di arruolare attori come Dwayne JohnsonJack Black è stata sicuramente molto azzardata e sarà molto complicato replicare le atmosfere e il cammino del primo episodio che vedeva un attore iconico come il compianto Robin Williams reggere totalmente il peso della storia, uscendone però a testa alta.

Di seguito potete ammirare il primo trailer e relativo poster di Jumanji: Benvenuti nella Giungla diretto da Jake Kasdan.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*