007 avrà un proprio universo cinematografico?

007 avrà un proprio universo cinematografico?

La saga di 007 fa parte della cultura cinematografica da tantissimi anni e ogni volta che esce un film su James Bond ci troviamo di fronte a un evento internazionale. L’agente doppio zero è stato d’altronde interpretato per diversi anni da molti attori che ne hanno incarnato il ruolo e tra i più rilevanti ricordiamo: Sean Connery, Roger Moore, Pierce Brosnan e il recente Daniel Craig.

La storica produttrice Barbara Broccoli e il produttore Michael G. Wilson sono attualmente impegnati nel prosieguo del prolifico franchise cinematografico e secondo alcuni rumor non ancora confermati, starebbero accarezzando l’idea di ampliare il mondo di 007 creando un proprio universo autonomo. Una moda recente che ha visto diversi film procedere verso questa direzione permettendo di conseguenza di sviluppare diversi spin-off e capitoli dedicati a personaggi secondari.

A diffondere questo rumor è stato, attraverso un tweet, Jeff Sneider del portale The Tracking Board (noto per reperire informazioni ancora confidenziali e voci di corridoio dalle “stanze segrete” di Hollywood), tuttavia al momento non ci sono conferme da parte dei due produttori, quindi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze in attesa di saperne di più per vie ufficiali.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*