Fast & Furious 9: Michelle Rodriguez potrebbe lasciare il franchise

Fast & Furious 9: Michelle Rodriguez potrebbe lasciare il franchise

Michelle Rodriguez recentemente ha fatto parlare di sé per via di un post su Instagram in concomitanza con l’uscita di Fast & Furious 8 sugli store digitali dichiarando:

F8 è da oggi disponibile in digitale. Spero che decidano di mostrare un po’ di amore verso le donne del franchise nel prossimo, altrimenti potrei dover dire addio a un franchise tanto amato. È stata una bella esperienza e sono molto grata ai fan e allo studio per le opportunità di tutti questi anni.

Michelle non è nuova a queste dichiarazioni, ricordiamo infatti che ai microfoni di EW si era pronunciata in merito alla mancata presenza di Jordana Brewster nell’ultima pellicola.

Ho girato film con Jordana, che interpreta la sorella di Dom Toretto, per 16 anni e posso contare sulle dita di una mano le battute che ho rivolto al suo personaggio. Credo sia patetico e un segno di mancanza di creatività.

Molto probabilmente se la casa di produzione non accoglierà le sue richieste, ovvero di dar maggior spazio e risalto ai ruoli femminili, Letty Ortiz non tornerà più nei futuri episodi del franchise. Fast & Furious 9 arriverà nei cinema il 19 aprile 2019 mentre il decimo episodio il 2 aprile 2021.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*