Un inquietante ripetersi di eventi nel trailer di 2:22 – Il destino è già scritto

Un inquietante ripetersi di eventi nel trailer di 2:22 – Il destino è già scritto

Dal 29 giugno nelle sale italiane, 2:22 – Il Destino È Già Scritto è un thriller dominato da un misterioso schema di avvenimenti. La vita di Dylan subisce una deviazione permanente nel momento in cui sul posto di lavoro la sua esistenza sfiora la catastrofe: controllore del traffico aereo, Dylan un giorno rimane paralizzato da un lampo di luce per alcuni secondi, arrivando a un soffio dal causare una tremenda collisione tra due aerei.

Una volta sospeso dal servizio, Dylan si accorge di essere finito in una sorta di routine, un loop in cui ogni giorno determinati avvenimenti si ripetono allo stesso modo e sempre alla stessa ora. In particolare, alle 2:22 il giovane si ritrova sempre alla Grand Central Station. Dylan inizia a frequentare una bellissima ragazza, e la situazione si complica quando l’ex di lei entra in gioco, ma la lotta più importante di Dylan è contro il passato, e nel tentativo di prendere il controllo del tempo.

Teresa Palmer, Michiel Huisman e Sam Reid sono gli interpreti di questa storia sulla forza del destino, l’inesorabilità del tempo e il potere eterno dell’amore. Diretto da Paul Currie, 2:22 – Il Destino È Già Scritto è distribuito da Notorious Pictures. Qui sotto trovate il trailer.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*