App da incubo: arriva l’horror Bedevil – Non Installarla

App da incubo: arriva l’horror Bedevil – Non Installarla

A volte la tecnologia porta con sé il germe della paranoia, la più diffusa delle quali è forse quella di essere costantemente sorvegliati da qualche dispositivo di cui ignoriamo perfino la presenza. Poi arrivano le app, strumenti entrati nella nostra quotidianità, servizi che scarichiamo quasi senza pensarci. Ma cosa succederebbe se la tecnologia ci mettesse in contatto con i nostri incubi più terribili? Beh, in sala sta per arrivare Bedevil, e la app attorno a cui ruota la storia del film non è affatto innocua.

I protagonisti sono cinque ragazzi che ricevono l’invito a scaricare una app, loro lo fanno, e improvvisamente la loro vita diventa un inferno. La app infatti scatena le loro peggiori paure e li perseguita senza tregua. A questo punto dovranno per forza unire le forze e fare squadra contro questa forza malevola e inesorabile che hanno fatto entrare nella loro vita.

L’horror è diretto da Abel Vang e Burlee Vang. Nel cast troviamo Saxon Sharbino, Mitchell Edwards, Carson Boatman, Brandon Soo Hoo, Victory Van Tuyl. Bedevil esce in sala il 28 giugno, distribuito da Adler Entertainment. Qui sotto trovate il trailer.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*