Ambizione alle stelle nella stagione 2 di Westworld

Ambizione alle stelle nella stagione 2 di Westworld

Che siate sostenitori o meno della serie Westworld, sarete tutti d’accordo che uno degli aspetti più distintivi dello show è la sua ambizione. Dalla costruzione di un mondo in grado di ospitare una vicenda così articolata al complesso apparato fantascientifico e filosofico, la prima stagione ha mantenuto la promessa insita nelle sue premesse: puntare ad ampliare gli orizzonti della serialità televisiva.

E dato che questo aspetto ha fatto colpo in modo sensazionale affascinando il pubblico, le dichiarazioni di Jonathan Nolan su cosa aspettarci su questo fronte nell’attesissima stagione 2 non fanno che gettare benzina sul fuoco.

In un’intervista rilasciata a Variety, Nolan ha così commentato le intenzioni per il prosieguo:

Sarà una stagione ambiziosa. Abbiamo sempre saputo che volevamo che la posta in gioco e la portata crescessero in modo drammatico, e questo significa che la scala della produzione cresce a sua volta. Abbiamo un gruppo di autori, registi e crew dal talento stupefacente che ritornano e si stanno preparando per quella che credo e spero darà prova di essere una stagione due volte più ambiziosa della prima.

Ma ci vorrà ancora pazienza. La stagione 2 di Westworld è attesa per il 2018.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>