Star Wars: sostituzione alla regia per lo spin-off su Han Solo

Star Wars: sostituzione alla regia per lo spin-off su Han Solo

Grosse novità riguardo lo spin-off di Star Wars sul giovane Han Solo: i due registi Phil Lord e Chris Miller, già molto avanti con le riprese, verranno infatti rimpiazzati da un collega ancora da nominare. La ragione del passaggio di consegne è da ricercarsi in “divergenze creative”, che hanno portato la Lucasfilm a prendere la drastica decisione.

Ecco le parole di Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm:

Phil Lord e Christopher Miller sono filmmaker di talento che hanno assemblato un incredibile cast e crew, ma è diventato chiaro che avevamo visioni creative differenti su questo film, e abbiamo deciso di prendere strade diverse. Un nuovo regista sarà annunciato presto.

Queste invece le dichiarazioni dei due registi:

Purtroppo, le nostre visioni e il nostro metodo non erano in linea con quelli dei nostri partner in questo progetto. Normalmente non andiamo pazzi per l’espressione ‘divergenze creative’,  ma per una volta questo cliché è vero. Siamo molto orgogliosi del lavoro di primordine del cast e della crew.

La data di uscita rimane inalterata, 25 maggio 2018.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>