Fino All’Osso, ecco il trailer del nuovo film Netflix con Lily Collins e Keanu Reeves

Fino All’Osso, ecco il trailer del nuovo film Netflix con Lily Collins e Keanu Reeves

Il problema dell’anoressia è il fulcro del nuovo film originale Netflix. Si intitola Fino All’Osso, e vede protagonista una ventenne anoressica e ribelle, Ellen, che ha trascorso tutta l’adolescenza in un ciclo di ricoveri sempre finalizzati a farla guarire ma mai arrivati al successo, lasciandola anzi sempre più magra.

Poiché la ragazza è intenzionata a risolvere il problema una volta per tutte, di comune accordo con la sua famiglia decide di unirsi a un gruppo di giovani effetti dalla stessa patologia, al seguito di un medico outsider. Comincia così un percorso in cui la protagonista cercherà di vincere questa battaglia fondamentale, in un cammino di guarigione e di sconfitta dei suoi demoni.

Con un cast formato da Lily Collins, Keanu Reeves, Kelly Preston e Lily Taylor, Fino All’Osso è una storia straordinaria che affronta tematiche delicate ma con freschezza e divertimento, senza comunque rinunciare all’onestà.

Scritto e diretto da Marti Noxon, Fino All’Osso sarà disponibile su Netflix dal 14 luglio. Qui sotto trovate il trailer.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>