ARK: Survival Evolved, l’attesa è finita!

ARK: Survival Evolved, l’attesa è finita!

È attualmente il gioco più venduto nella storia attraverso il programma Early Access di Steam e dopo soli due anni di sviluppo ha guadagnato un seguito di appassionati di quasi 9 milioni di giocatori. È perciò una notizia che manderà molti su di giri quella che gli sviluppatori di ARK: Survival Evolved hanno appena annunciato dall’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles: l’avventura survival realizzata con Unreal Engine 4 e’ in una fase finale di sviluppo e il lancio del titolo in versione fisica e digitale e’ previsto l’8 Agosto 2017 in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows, Mac e Linux.

ARK: Survival Evolved e’ un titolo survival che offre un mix elettrizzante  di collaborazione e competizione in multiplayer. Dopo un naufragio i giocatori si svegliano affamati sulla spiaggia di un’isola misteriosa in mezzo ad un gruppo di altri umani confusi. In ARK, devono cacciare, raccogliere, fabbricare, ingegnarsi con la tecnologia e costruire rifugi per proteggersi dai pericoli circostanti, dalle notti dove rischiano il congelamento, dal sistema.

“Negli ultimi due anni, milioni di giocatori di ARK hanno costruito delle basi gigantesche, hanno catturato e addestrato eserciti di dinosauri, hanno forgiato armi e armature artigianali e mangiato miliardi di chili di creature giurassiche. Con il loro aiuto, stiamo per completare il cuore dei contenuti fondamentali di ARK: Survival Evolved per poter finalmente offrire il gioco completo al mondo! Questo è solo l’inizio della prossima fase del nostro viaggio “, ha dichiarato Jeremy Stieglitz, Co-Founder e Co-Creative Director presso Studio Wildcard. “Per i giocatori piu’ fedeli, entusiasti ad ogni aggiornamento durante l’ Early Access, ARK diventerà ancora più divertente con nuovi, sorprendenti contenuti al lancio ed in futuro, continueremo infatti ad avere una quantità straordinaria di gameplay, di creature e di elementi di storia aggiuntivi. ”

Qui di seguito, ecco il trailer di ARK.

[su_youtube url=”https://youtu.be/rn9S7XKFoNY”]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*