American Gods: nuove immagini e clip in anteprima dell’episodio 7

American Gods: nuove immagini e clip in anteprima dell’episodio 7

Nel panorama delle nuove serie tv un titolo sicuramente di spicco è quello di American Gods. Una storia di ampio respiro, una miscela di narrativa e stile basata sull’omonimo romanzo scritto da Neil Gaiman, uno degli autori più celebrati dei nostri tempi, che ha esteso la sua influenza al cinema, alla tv, ai fumetti e via dicendo.

La serie, tratta dalla sua opera e realizzata da Brian Fuller e Michael Green, è disponibile su Amazon Prime Video e volge ormai al termine: degli otto episodi che la compongono sei sono già andati, manca davvero poco alla conclusione di questo primo ciclo.

In attesa del settimo e penultimo episodio che uscirà lunedì 12 giugno, ecco diverse immagini e alcune clip che anticipano ciò che ci aspetta. Qui sotto trovate anche una breve sinossi.

“Prayer for Mad Sweeney”: Dopo la sua reunion, finita un po’ troppo velocemente, con Shadow, Laura si rivolge ad un compagno di viaggio improbabile per tornare alla vita e riabbracciare Shadow. In questo episodio viene, poi, approfondito il lungo, tortuoso e spesso tragico passato di Mad Sweeney.

Ecco le clip, invece in fondo trovate la gallery delle immagini in anteprima:

 

 

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*