Wonder Woman sbarca a Mirabilandia

Wonder Woman sbarca a Mirabilandia
La principessa delle Amazzoni “è di stanza” fino al 2 luglio nel parco dei divertimenti alle porte di Ravenna per vivere fantastiche avventure assieme alle visitatrici.

Grintosa, avventurosa e soprattutto tosta e piena di iniziativa. Diana Prince alias Wonder Woman – la leggendaria superdonna creata dalla DC Comics che proprio in questi giorni sta spopolando al cinema grazie al colossal Warner Bros interpretato da Gal Gadot – queste caratteristiche le incarna proprio tutte. E c’è da scommettere che se esiste un luogo in Italia dove l’eroina dotata di forza sovrumana e velocità supersonica sceglierebbe di trascorrere una bella giornata di svago ed evasione, si tratterebbe senza dubbio di Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna che da oltre 25 anni è sinonimo di intrattenimento, allegria, sole, relax e momenti memorabili trascorsi in compagnia di amici, parenti e dolci metà.

Mirabilandia e Wonder Woman vanno proprio a nozze, e la conferma arriva da una nuova iniziativa che il parco dei divertimenti ha appena inaugurato per premiare tutte le Wonder Women d’Italia e far vivere loro una meravigliosa giornata al parco. La promozione speciale è rivolta a tutte le donne che si sentono, nel loro quotidiano, delle supereroine: fino al 2 luglio 2017, a fronte di un biglietto per la visione al cinema del film Wonder Woman, tutte le donne potranno richiedere un buono sconto del valore di 10 € per l’acquisto di un biglietto d’ingresso a Mirabilandia. Usufruire dello sconto sarà semplicissimo: basterà conservare il biglietto originale del cinema acquistato dal 1° al 30 giugno 2017, accedere al sito www.mirabilandia.it/wonderwoman, stampare il coupon dedicato alla promozione e presentarlo direttamente alle casse di Mirabilandia unitamente al biglietto del film.

Tra le novità e le attrazioni che si potranno vivere a Mirabilandia c’è Master Thai, il roller coaster a binario doppio, che regalerà non solo le emozioni del percorso a inseguimento, ma anche la straordinaria e immersiva esperienza della realtà virtuale. Basterà indossare gli appositi visori VR per vivere il massimo dell’esperienza virtuale a 360° e ritrovarsi in un attimo catapultati nella remota giungla tailandese, fra avventure, tempi perduti, inseguimenti e trappole da cui scappare. Esperienze che solo una vera Wonder Woman può affrontare. Non solo Master Thai! Per celebrare i 25 anni del parco, Mirabilandia propone un inedito show notturno fatto di spettacolari proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi di artificio che raccontano il susseguirsi delle stagioni del parco nello splendido scenario del lago centrale.

Per ulteriori informazioni: mirabilandia.it/wonderwoman

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*