Bloccati in un loop temporale: il trailer di Prima Di Domani

Bloccati in un loop temporale: il trailer di Prima Di Domani

Probabile che ognuno di noi abbia ben chiaro in mente un momento o più di uno in cui, per esperienza o per semplice curiosità, avrebbe voluto poter rivivere un determinato giorno per fare delle scelte differenti e vedere che “cammino” alternativo avrebbero sbloccato, quali conseguenze avrebbero prodotto sul resto della vita.

Poter rivivere lo stesso attimo sarebbe come avere un superpotere, e dei più sconvolgenti ma, forse, se la cosa invece che per scelta accadesse per imposizione, senza averla voluta, ci alletterebbe di meno e ci troveremmo catapultati in una grossa crisi. In qualunque modo immaginiamo possa accadere, nessuno di noi è in grado di prevedere le ripercussioni di un simile evento.

Prima Di Domani, diretto da Ry Russo-Young, è un thriller distribuito da Eagle Pictures che gioca con l’idea di trovarsi in quella situazione straordinaria. Basato sul romanzo young adult fantasy della scrittrice Lauren Oliver, il film racconta di una ragazza, Sam, che ha una vita da sogno fino al giorno in cui si accorge di essere intrappolata in un loop temporale, costretta a rivivere sempre lo stesso giorno.

Non ci resta che scoprire insieme quale impatto questo evento avrà sulla sua vita e sul suo mondo. Prima Di Domani schiera in campo un gruppo di giovani attori: Zoey Deutch, Halston Sage e Logan Miller, e l’uscita è prevista per il 19 luglio. Qui sotto potete gustare il trailer.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password