Star Wars: Thandie Newton parla del film su Han Solo

Star Wars: Thandie Newton parla del film su Han Solo

Sia Il Risveglio Della Forza che Rogue One ci hanno riconsegnato il brand di Star Wars in eccellenti condizioni, con un saggio equilibrio fra tradizione e innovazione, ma se anche non fossero usciti così bene questo non cambierebbe affatto il livello di attesa per lo spin-off sul giovane Han Solo.

Ma per attizzarci ulteriormente, possiamo dare un’occhiata alle dichiarazioni che Thandie Newton, che troveremo nel film accanto a Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke e il resto del cast, ha rilasciato a The Wrap ora che le riprese sono in corso. L’attrice di Westworld non si è lasciata sfuggire nemmeno mezza anticipazione, ma è stata molto chiara su un punto:

È fantastico, lo sto adorando. È diverso da qualsiasi cosa io abbia fatto o che stia facendo.

Sollecitata a spiegarsi meglio, la Newton ha risposto:

Non posso dirvelo. È solo che è differente, ok? È proprio molto differente.

Personalmente, credo che abbia detto le parole magiche. Sapere ora qualche dettaglio della trama rischierebbe solo di rovinare delle sorprese più adatte alla visione in sala, mentre il fatto che conta davvero è che, a quanto pare, ci aspetta qualcosa di non scontato, anche se non è del tutto chiaro se si tratti di una distinzione in senso assoluto o solo relativa al curriculum dell’attrice, ma in ogni caso credo che si prepari un altro film che osa in qualche modo. Che sia nei toni, nella struttura narrativa, nella regia o altro, per il momento è già un presagio elettrizzante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*