Top Gun 2: Tom Cruise rivela titolo e tono del film

Top Gun 2: Tom Cruise rivela titolo e tono del film

Nel giro di qualche mese il sequel di Top Gun diventerà uno dei topic più ossessionanti, siamo pronti a scommetterci, specie se continueranno ad arrivare conferme come queste. Parlando ad Access Hollywood, Tom Cruise ha rivelato alcune cose che i fan certamente saranno lieti di sentire, compreso il titolo del film, che sarà Top Gun: Maverick.

Ma non è tutto, infatti Cruise ha aggiunto che il film avrà lo stesso tono all’originale, il che è un bene, compreso il monumentale score di Harold Faltermeyer che bucava i cieli in alcuni dei momenti più epici e gasanti di Top Gun.

Ma Cruise accenna anche a un’evoluzione del suo personaggio, poi però si ferma per paura di rivelare altro troppo presto. Francamente, una delle cose migliori che si possono fare quando si torna su una storia che è piaciuta così tanto, è di portarla avanti rispettandone però le peculiarità fondamentali. Sono quelle infatti, ben più della trama in sé, a definirne l’identità. Speriamo intanto che Joseph Kosinski finisca davvero per dirigere questo attesissimo sequel.

Qui sotto potete vedere il video dove Cruise rilascia le dichiarazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*