Il trailer delle meraviglie: Valerian E La Città Dei Mille Pianeti

Il trailer delle meraviglie: Valerian E La Città Dei Mille Pianeti

È valsa la pena di aspettarlo. Ci sono tanti blockbuster che sfruttano scenari e creature digitali, ma spesso non hanno una personalità particolare o mancano di gusto nell’utilizzare le infinite risorse degli effetti visivi. Poi esce un trailer come quello di Valerian E La Città Dei Mille Pianeti e ti rendi conto che dietro alla tecnologia c’è la magia.

Se devi mostrare qualcosa di fantasioso a volte la cosa migliore è lasciarsi andare, ma senza mai perdere il controllo. Questo nuovo trailer sblocca un fiume di visioni che andrebbero incorniciate una per una. Forse è troppo presto per esprimersi sul fronte narrativo, ma il nuovo film di Luc Besson mette già in cassaforte il primato dello spettacolo puro. Nel cast troviamo Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Rutger Hauer e Ethan Hawke.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*