Azione e divertimento a tavoletta con Baby Driver – Il Genio Della Fuga

Azione e divertimento a tavoletta con Baby Driver – Il Genio Della Fuga

C’è una freccia luminosa che grida “Divertimento” e punta senza ombra di esitazione sul nuovo film di Edgar Wright, Baby Driver – Il Genio Della Fuga. È la storia di un ragazzino con un talento molto particolare: guida le auto con una destrezza da urlo, e un boss criminale lo assolda per agevolare la fuga della banda dopo i vari colpi messi a segno.

Ma arriva il momento in cui cominciano i guai, e il giovane deve tra le altre cose proteggere la sua ragazza. Il trailer del film mostra Edgar Wright nella sua forma migliore, con un senso del ritmo e una gestione dinamica ma sempre chiarissima tanto delle scene action quanto di quelle più calme e dialogate.

Se a questo aggiungiamo la composizione del ricco cast, ce n’è abbastanza per fare salti di gioia: il protagonista Ansel Elgort è attorniato infatti dal grande Kevin Spacey, Jon Hamm, Jamie Foxx e Lily James, e la voglia di divertirsi traspare da ogni singolo fotogramma. Qui sotto trovate il trailer, Baby Driver – Il Genio Della Fuga esce il 27 luglio 2017.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*