Aspettando il Re: il trailer del nuovo film con Tom Hanks

Aspettando il Re: il trailer del nuovo film con Tom Hanks

Esce il 15 giugno nei nostri cinema Aspettando il Re e ci porta in Arabia Saudita, dove il personaggio interpretato da Tom Hanks, un rappresentante di un’azienda per forniture informatiche, vuole incontrare il Re per concludere un affare davvero molto importante. Ma il Re si fa attendere, costringendo il protagonista a fermarsi in terra straniera molto più del previsto.

In questo modo verrà a contatto con la realtà locale, in cui dovrà confrontarsi con mentalità e usanze molto differenti, ma non lo farà da solo: sul posto stringe infatti amicizia con un simpatico tassista e si innamora di una dottoressa, e il legame con questi altri personaggi diventerà sempre più forte e importante per lui.

Il film è diretto da Tom Tykwer e distribuito da Lucky Red, ed è basato sul romanzo “Ologramma per il re” di Dave Eggers, qui di seguito potete vedere il trailer e il poster ufficiale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*