Chi vuol essere James Bond? Charlie Hunnam dice la sua

Chi vuol essere James Bond? Charlie Hunnam dice la sua

È in questi giorni al cinema con King Arthur – il potere della spada, la rivisitazione della leggenda da parte del regista Guy Ritchie, ma non è questo l’unico motivo per cui Charlie Hunnam fa parlare di sé. Pare infatti che l’attore britannico sia interessato a interpretare James Bond.

Come sapete, il destino immediato della spia più famosa del cinema è ancora indefinito, anche se recenti voci hanno lasciato intendere che Daniel Craig potrebbe tornare nel ruolo anche per il prossimo film. Ma il toto-Bond è un gioco che viene tropo facile, e a volte sono gli attori stessi a lasciar trasparire il loro desiderio di entrare nel grande franchise anche se, come in questo caso, non c’è stato alcun contatto con la produzione.

Durante il Conan show, Hunnam ha così perorato la propria causa:

Posso dire solo due cose. Sono inglese e sto maledettamente bene con un completo addosso. Posso dirne tre di cose… e nessuno mi ha chiamato per propormi il ruolo di James Bond, quindi posso dire per certo che non succederà. Se tu [rivolto a Conan O’Brien] decidi di non farlo, allora puoi mettere nel cappello il nome del tuo vecchio amico Charlie.

Tra il serio e il faceto, la questione del prossimo Bond rimane tuttora aperta, anche per capire quale sarebbe il regista coinvolto e che taglio potrebbe avere il nuovo episodio. Non resta che attendere nuove notizie in merito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*