Vecchi e nuovi personaggi nel teaser trailer di Twin Peaks

Nuovi e vecchi personaggi nel revival di Twin Peaks

Difficile immaginare un prodotto dalla campagna marketing tanto misteriosa quanto quella della terza stagione di Twin Peaks. Ma se da un lato questa politica ci ha lasciati a bocca quasi asciutta di indiscrezioni sulla nuova stagione, dall’altra bisogna ammettere che l’attesa è ai vertici, e se c’è una serie tv a suo agio coi misteri è proprio quella ideata da Mark Frost e David Lynch.

Ma è uscito comunque un ennesimo teaser trailer e, per quanto trattenuto, contiene abbastanza materiale inedito da rappresentare una vistosa eccezione a tutta la segretezza accumulata finora. Non illudetevi di capire la storia o altro, solo preparatevi a gustare un minuto abbondante di colpi d’occhio, pochi secondi di focus su diversi personaggi, alcuni del cast originale e altri completamente nuovi. La tensione e l’inquietudine tipiche di Twin Peaks sembrano ben presenti, mentre fa piacere rivedere il bravo e simpatico Miguel Ferrer, qui nel suo ultimo lavoro prima della scomparsa avvenuta pochi mesi fa.

La carrellata di istanti presi dal girato, accompagnata dal sound cupo e perturbante della colonna sonora e dalle pochissime parole sussurrate qui e là da alcuni dei protagonisti formano un trailer imperdibile, ideale preambolo alla serie ormai imminente. Buona visione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*