Nuove immagini e dettagli per l’epico Dynasty Warriors 9

Nuove immagini e dettagli per l’epico Dynasty Warriors 9
Il leggendario hack’n’slash gioco di Koei ambientato nel sanguinoso Medioevo cinese arriverà sul mercato in autunno e vanterà una sorprendente struttura open-world.

Fiera epica guerriera, antiche leggende orientali e un amore sconfinato per gli spazi aperti: sono questi gli elementi che da 20 anni mandano in brodo di giuggiole i fan della fortunata serie di videogame hack’n’slash Dynasty Warriors, ispirata al famoso romanzo trecentesco dei Tre Regni, nel quale si narra la storia del popolo cinese alla fine della Dinastia Han. I titoli hack’n’slash si identificano per essere videogame di azione e strategia in cui sostanzialmente si combatte all’arma bianca in ampi spazi gremiti di nemici, dando vita così a sanguinose e gloriose battaglie di massa che si protraggono per ore.

 

Dynasty Warriors ne è uno degli indiscussi capofila, e ora tutti i seguaci di questa epopea firmata dallo sviluppatore giapponese Koei stano festeggiando perché la casa di produzione ha annunciato l’arrivo, in inverno, di Dynasty Warriors 9, nuova aggiunta alla saga che porta con sé grandi novità. In questo titolo, infatti, la modalità hack’n’slash sarà collocata all’interno di una dinamica open-world, un ambiente interattivo cioè in cui il giocatore può muoversi liberamente, esplorando e letteralmente “perdendosi” tra scenari mozzafiato, avventure imprevedibili ed esperienze capaci di regalare intrattenimento duraturo.

Il gioco, che si svolgerà in un arco temporale di 60 anni del periodo dei tre regni della storia cinese, permetterà di sfruttare un’interessante modalità “Stealth” per avvicinarsi ai nemici con tecniche mimetiche e di furtività.

Molto sofisticati sono anche i meccanismi di gestione di antiche armi medievali come l’arco a lunga gittata, che permetteranno al giocatore un controllo molto accurato dei propri attacchi dalla distanza. Insomma, basta dare un’occhiata a questi screenshot per capire che Dynasty Warriors 9 offrirà ai fan della serie un mondo sconfinato, evoluto ed incredibilmente epico.
Fonte: Badgames.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*