L’agente K e Rick Deckard nei nuovi poster di Blade Runner 2049

L’agente K e Rick Deckard nei nuovi poster di Blade Runner 2049

UPDATE: il full trailer di Blade Runner 2049 uscirà online fra tre giorni, quindi prima dell’uscita di Alien: Covenant. Qui di seguito trovate una brevissima anticipazione del trailer stesso! Dopo il video trovate invece il testo della vecchia news.

 

 

Pochi giorni fa è stato annunciato che il primo full trailer di Blade Runner 2049, uno dei film più attesi del 2017, arriverà insieme ad Alien: Covenant. Noi staremo qui ad aspettarlo con ansia, ma nel frattempo sono usciti due nuovi poster, dedicati ai due personaggi principali del film: l’agente K, interpretato da Ryan Gosling, e il ben noto Rick Deckard, ruolo storico di Harrison Ford.

Certo queste immagini non basteranno a lenire più di tanto i morsi della fame per il trailer, ma nel frattempo possiamo fermarci a osservare cosa ci propongono. Nel poster di Gosling c’è un’aria più futuristica e pulita e un forte accento sulla tecnologia, nella forma dell’automobile. Quello con Ford invece ci proietta direttamente nelle poche scene “arancioni” viste nel teaser trailer, dove i due personaggi si incontrano, e sembra un’ambientazione molto più fuori dal tempo. Riappare anche la testa della statua in rovina, ma ancora non abbiamo elementi per dire di quali location si tratti esattamente nella storia.

Dato che Alien: Covenant esce negli USA il 19 maggio dovremo aspettare ancora un paio di settimane per vedere il trailer di Blade Runner 2049. Il film di Denis Villeneuve uscirà in ottobre e nel cast troviamo, tra gli altri, Robin Wright, Ana De Armas, Jared Leto, Dave Bautista e Sylvia Hoeks. Il direttore della fotografia è Roger Deakins. Qui sotto trovate i due poster.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*