Corsa contro il tempo e contro il male nel trailer de La Torre Nera

Corsa contro il tempo e contro il male nel trailer de La Torre Nera

Quella tra le opere di Stephen King e il cinema è una love story di lunga data, che ci ha regalato molto spesso film interessanti e a volte imperdibili, da Stand By Me a Il Miglio Verde, da Christine a La Zona Morta, da Carrie a Shining, ma la lista è davvero troppo lunga, considerato poi che è già in arrivo anche la nuova trasposizione di It. E ora c’è anche il nuovo trailer di La Torre Nera.

L’adattamento del ciclo di romanzi, un ibrido tra fantasy, western e horror, vede protagonista Idris Elba e, nei panni del villain, niente di meno che Matthew McConaughey, in questo periodo di nuovo su schermo con Gold. La storia racconta di un ragazzino, Jake, che vive a New York ma che si ritrova proiettato in un mondo alternativo, dove insieme al pistolero Roland Deschain dovrà raggiungere la Torre Nera prima che lo faccia L’Uomo In Nero.

Nel trailer, oltre a un brano molto riconoscibile della tradizione dei film western, risalta un dispiego di mezzi da grande blockbuster estivo, con molti effetti visivi e un tono apocalittico debordante. Non ci resta che aspettare di vedere La Torre Nera coi nostri occhi. Il film esce il 10 agosto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*