Melissa Benoist da Supergirl alla miniserie Waco

Melissa Benoist da Supergirl alla miniserie Waco

Melissa Benoist si sta facendo molto apprezzare per la sua performance nella serie Supergirl, dove interpreta il ruolo titolare, ma le ultime notizie dicono che la vedremo presto in un altro progetto per la tv, dai toni e dall’ambientazione molto diversi. Si intitola Waco, ed è basato su una storia vera.

Nel 1993 a Waco, in Texas, si verificò un vero e proprio assedio da parte delle forze di polizia nei confronti di un ranch sede di una setta religiosa, i davidiani. L’assedio durò 51 giorni e 76 membri della setta morirono, incluso il leader David Koresh.

La serie dovrebbe raccontare i fatti relativi al raid delle autorità che poi scatenò l’assedio, con punti di vista da entrambi gli schieramenti, e Melissa Benoist interpreterà la moglie del leader, Rachel Koresh. Si preannuncia un bel cambio di registro quindi rispetto alle avventure della supereroina DC, ma la Benoist è uno dei giovani volti più interessanti, e ha dimostrato di avere la stoffa per fare grandi cose e mettersi sempre più in luce.

Waco è progettata come una miniserie in sei episodi e andrà in onda nel 2018 sul canale premium Paramount Network, che debutterà il prossimo gennaio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*