Due donne e un’amicizia nel trailer di Sole Cuore Amore

Due donne e un’amicizia nel trailer di Sole Cuore Amore

A volte le storie più intense sono quelle che trovano una spettacolarità nelle cose minime, parlando di persone alle prese con problemi del quotidiano e raccontando il modo in cui i sentimenti sorgono e collegano destini differenti, tracciando per loro una sorta di percorso esistenziale comune. Ad esempio l’amicizia tra due donne, Eli e Vale, le protagoniste del nuovo film di Daniele Vicari, Sole Cuore Amore.

Vicari ci porta nei mondi di queste due donne: Eli ha una famiglia numerosa e una situazione lavorativa difficile, Vale è una ballerina che si esibisce nei locali, ma le loro differenti routine non impediscono all’amicizia di legarle l’una all’altra, scoprendo poi che la distanza tra loro è solo apparente. Ma forse nemmeno l’affetto più profondo può risolvere tutto.

Nel cast troviamo tra gli altri Isabella Ragonese, Eva Grieco e Francesco Montanari. Sole Cuore Amore uscirà in Italia il 4 maggio, qui sotto potete vedere il trailer.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*