Il Trono di Spade: tante nuove immagini della stagione 7

Il Trono di Spade: tante nuove immagini della stagione 7
Game Of Thrones 7: spoiler avanti tutta

Finalmente le prime foto ufficiali! È passato esattamente un anno da quel 21 aprile 2016 quando la HBO annunciò l’uscita della settimana stagione del Trono di Spade (Game Of Thrones), che potremo vedere in Italia dal 16 luglio 2017 su Sky Atlantic e sullo streaming di Sky, Sky Go e Now TV. Siamo tutti molto curiosi e impazienti di sapere che fine hanno fatto i nostri protagonisti preferiti – da Jon Snow, interpretato da Kit Harington, a Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), da Cersei Lannister (Lena Headey), a Tyrion Lannister (Peter Dinklage) – in questa stagione tronca: infatti, a differenza delle precedenti, la settima ha solo sette episodi.

Una cosa è certa: tutti i fan della serie TV fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin sono a caccia degli spoiler su trama, personaggi e novità. E allora diamo un’occhiata a questa carrellata di foto rilasciata ieri da HBO per farci un’idea di ciò che accadrà.

Con l’approdo di Daenerys a Westeros con i suoi draghi per rivendicare la corona e il ritorno di Jon Snow a Grande Inverno, il gioco del trono sarà più epico che mai. La sesta stagione si è chiusa con la riconquista del Trono di Spade da parte di Cercei Lannister, che grazie all’Altofuoco ha eliminato L’Alto Passero e si è rimpossessata di Approdo del Re. In Game Of Thrones 7 dovremmo assistere al fatidico incontro tra la Madre dei Draghi e Jon Snow, nonché all’invasione del Continente Occidentale da parte dell’armata di Daenerys, il cui primo approdo sarà Dorne. I telespettatori si aspettano anche il faccia a faccia tra Jon e Theon, quello tra la Montagna e il Mastino e, ovviamente, il ritorno a casa di Arya Stark.

E a proposito della casata del Nord, stando a quanto rivelato da Sophie Turner, l’attrice che interpreta Sansa Stark, nella nuova stagione il suo personaggio diventerà parte attiva e potrebbe prendere in considerazione l’idea di lei e Ditocorto alla conquista dei 7 regni.

Qui sotto trovate la gallery con le immagini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Arianna Lisa Bruna Pinton

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*