Il principe cerca moglie… ancora una volta

Il principe cerca moglie… ancora una volta

Eddie Murphy è una di quelle star che hanno raggiunto un enorme successo e stampato il loro nome nella memoria collettiva ben prima di compiere i 30 anni. Ecco perché, in quest’epoca di revival continui (e a volte, diciamolo, anche promettenti) lui è uno di quegli attori a cui tornare nei panni di se stesso (o almeno di uno dei tanti personaggi che ha portato su schermo nel corso della carriera) alcune decadi più tardi potrebbe riuscire più facile che ad altri colleghi. Il progetto in questione è un sequel di Il Principe Cerca Moglie.

La Paramount ha messo il film in cantiere, che in teoria sarà anche una parziale reunion. Oltre infatti a Murphy l’incarico di stendere lo script sarà di nuovo affidato a Barry Blaustein e David Sheffield, già autori del film originale. Ancora non si sa chi dovrebbe sedere in cabina di regia.

Oltre a Il Principe Cerca Moglie 2 Murphy ha in ballo anche un possibile nuovo Beverly Hills Cop e un altro progetto di cui ormai si parla da qualche anno: Triplets, sequel de I Gemelli, che dovrebbe vedere la star di 48 Ore dividere lo schermo con Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*