Dawn Of War 3: zitti tutti, si gioca alla guerra

Dawn Of War 3: zitti tutti, si gioca alla guerra

Quello di Warhammer 40.000 è un immaginario che non lascia scampo, talmente potente già nella sua dimensione di wargame da tavolo da essere poi assurto a scenario ideale per una lunga serie di videogiochi di successo. Dawn Of War 3, il nuovo capitolo del brand, è in arrivo il prossimo 27 aprile.

Nell’attesa di metterci le mani sopra, un nuovo video è stato pubblicato per lenire gli spasmi dell’attesa. Si tratta dell’introduzione del gioco, denominata The Exordium, in cui veniamo re-introdotti alla mitologia grazie alle sequenze di guerra raccontate con l’occhio narrante che esplora un affresco di immagini statiche, come succede nelle ricostruzioni storiche in certi documentari di alto livello, o anche in scene di riepilogo all’inizio di qualche film epico di taglia blockbuster.

Nel filmato riconoscerete Orchi, Space Marines di vari capitoli e tutte le altre armate che hanno popolato la mitologia di Warhammer negli ultimi decenni. La cura per le atmosfere e il gusto potente ed evocativo delle immagini fanno ben sperare per Dawn Of War 3, tenetevi forte e preparatevi a tornare in guerra. Ecco a voi il video promozionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*