Un nuovo teaser trailer per The Defenders

Un nuovo teaser trailer per The Defenders
Ascensore per 4 persone, e niente telecamere per favore.

Tempo di crossover tra gli eroi dei fumetti, come ormai sempre più spesso succede. Se ci pensate un attimo vi accorgerete che i personaggi Marvel e DC raramente hanno un film dedicato, esclusivo, c’è sempre almeno un ospite speciale, fosse anche solo un cameo. È la politica degli universi espansi, che al cinema è cosa degli ultimi dieci anni ma che negli albi che hanno dato le origini a queste icone sono una tradizione antica e consolidata. E in tv? In tv abbiamo The Defenders.

Hanno esordito ciascuno per conto loro: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Ognuno con la sua serie personale, certo, ma ora su Netflix arriva un crossover in cui i quattro uniscono le forze e sommano il loro carisma. Il villain della serie, composta di 8 episodi, sarà interpretato da Sigourney Weaver.

Oggi è stato pubblicato un teaser trailer brevissimo ma efficace: una manciata di secondi per far salire ancora di più la febbre per l’attesa, che durerà ancora qualche mese: in America l’uscita è prevista per agosto, manca ancora la data per l’Italia. Qui sotto trovate il breve teaser.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*