Mitologia action nel nuovo trailer de La Mummia

Mitologia action nel nuovo trailer de La Mummia
La Mummia ritorna con il suo inconfondibile accento da blockbuster hollywoodiano, tra effetti visivi imponenti e location esotiche.

Il franchise de La Mummia con Brendan Fraser e Rachel Weisz è un salto indietro nel tempo di vent’anni, quando la moda dei blockbuster iper- spettacolari con pesantissimi inserti di effetti visivi era appena cominciata e si preparava a dominare i due decenni successivi, col senno di poi possiamo dirlo.

Oggi, La Mummia sembra insistere sullo stesso genere, e la più grande novità al momento è la presenza di una mega-super-star come Tom Cruise, che in questi anni sta dando tutto se stesso alla causa dell’action in senso lato. Tutto ciò trova conferma nel trailer appena uscito.

Le immagini mostrano una rapida carrellata di sequenze d’azione iperbolica alternata a scene “mitologiche” sulla creatura magica e demoniaca di cui il film porta il nome. L’altra grande differenza rispetto ai vecchi film di fine anni ’90 è che stavolta l’umorismo e l’ironia sembrano aver lasciato il posto a un approccio più serio, almeno nelle intenzioni.

Acrobazie impossibili, location esotiche, una tempesta di effetti visivi: la formula del tipico blockbuster estivo è presente al 100% in quanto visto finora, non ci resta che aspettare l’8 giugno, data in cui La Mummia arriverà nei cinema italiani. Qui sotto trovate il trailer, buona visione!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*