Il nuovo trailer di Valerian e la città dei mille pianeti

Il nuovo trailer di Valerian e la città dei mille pianeti

È uscito il nuovo trailer di Valerian e la città dei mille pianeti. Ancora più del primo, il filmato del nuovo film di Luc Besson, il regista di Nikita e Lucy, qui ci mostra un viaggio iper-spettacolare all’interno di una dimensione fantascientifica ad alto tasso di velocità e adrenalina.

Difficile prevedere il limite di questo genere di messa in scena, in cui sfilano riferimenti visivi alla fantascienza più popolare e hollywoodiana (dalla nuova trilogia di Star Wars a Tron Legacy) insieme a suggestioni da altre forme d’arte e di intrattenimento, tra cui certe tradizioni fumettistiche europee e orientali, il tutto frullato secondo i canoni di un’estetica per lo più digitale, in un’epoca in cui sempre più spesso i grandi blockbuster si dividono in chi la usa poco e chi invece sempre di più.

Protagonisti di questa storia di amore e azione su scala galattica sono Cara Delevingne e Dane DeHaan, al centro di una superproduzione costata 170 milioni di euro, il film più costoso nella storia del cinema francese, accompagnati da un cast che include Ethan Hawke, Rihanna, Clive Owen e Rutger Hauer. Valerian e la città dei mille pianeti uscirà a luglio, trovate il trailer qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*