Louis Herthum in Westworld 2 e con un ruolo maggiore

Louis Herthum in Westworld 2 e con un ruolo maggiore

Ce l’aveva scritto in faccia fin da quella scena da brividi con Anthony Hopkins nel primo episodio di Westworld: Peter Abernathy aka Louis Herthum, il primo padre di Dolores/Evan Rachel Wood meritava un ruolo di primissimo piano nel gelido e spietato mondo dello show targato HBO.

L’attore, con un breve scambio di battute e soprattutto un mix devastante di mimica e gestualità, rubava la scena perfino a un mostro sacro come Hopkins. Sarebbe stato bello vederlo nel folto gruppo dei protagonisti. Ed è proprio quello che accadrà nella seconda stagione.

Arriva conferma che non solo Herthum è stato rinnovato per la stagione 2, ma che è stato promosso a personaggio regolare, il che vuol dire che la produzione sta facendo bene i conti, sfruttando le risorse migliori dello show.

Paradossalmente, Abernathy è una delle figure più emozionanti della prima stagione di Westworld, a dispetto del modesto screen time e del suo ruolo di androide. Ia notizia di oggi si affianca a quella di qualche giorno fa riguardante una maggiore presenza dell’attrice Talulah Riley programmata per la seconda stagione. Con la rapidità con cui le notizie si susseguono sembra che in questi giorni vengano prese parecchie decisioni importanti per il cast di Westworld 2. Vi terremo aggiornati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*