In arrivo una modalità “stagioni” per Gears Of War 4

In arrivo una modalità “stagioni” per Gears Of War 4
Nuovi importanti upgrade per Gears Of War 4, soprattutto l’introduzione di una modalità a stagioni per il multiplayer con un sistema di ranking intelligente e variabile.

Non importa quanto uno sparatutto sia bello e travolgente, si può sempre ampliarne l’offerta. È quello che farà The Coalition per il suo Gears Of War 4. Sulla scia di Halo 5, verrà aggiunta la possibilità di giocare, all’interno della modalità multiplayer, delle “stagioni”.

Di una durata di qualche mese, ancora da precisare, ogni stagione sarà l’occasione per i giocatori di ottenere un posto in classifica sulla base di partite per il piazzamento e, in seguito, salire o scendere lungo la graduatoria a seconda delle prestazioni che effettueranno sul campo.

Il punteggio verrà azzerato alla fine di ogni stagione, per cui all’inizio della successiva si dovrà procedere con una nuova partita per avere un altro posizionamento iniziale. Ogni giocatore può guadagnare nuove ricompense con cui salire più facilmente nella classifica.

Oro, bronzo, argento, onice e diamante sono i Tier a cui corrispondono altrettante skin-set premio. Verrà inoltre aggiunto un nuovo algoritmo calcolato sul livello di abilità, per incrementare il sistema del piazzamento.

Così The Coalition ha descritto le novità nel gameplay.

Questa versione aggiornata dei nostri rating di abilità dovrebbe migliorare la precisione dei vostri piazzamenti dei Tier e, col tempo, portare una maggior quantità della vostra abilità nell’account. Quando questo sistema diventerà operativo, potreste trovare che il vostro Tier sia più alto o più basso di quello che vi aspettate rispetto alla stagione 0. In realtà è una rappresentazione più accurata della vostra abilità (e della vostra performance nelle partite di piazzamento), quindi preparatevi per dei possibili cambiamenti!

Nei prossimi giorni ci sarà anche un altro aggiornamento che regoli il bilanciamento nei vari team per cui, anche se giocatori di differenti Tier potranno giocare insieme qualche volta, ci sarà più attenzione a rendere le cose più omogenee.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*