Il ritorno di Voodoo Vince rimasterizzato, possibile un sequel

Il ritorno di Voodoo Vince rimasterizzato, possibile un sequel

Voglia di revival? Ripensate al 2003, Voodoo Vince usciva sulla prima, gloriosa Xbox e conquistava la scena con il suo tocco spensierato da platform vecchia scuola e un design inconfondibile di scenari e personaggi. Evidentemente, qualcuno ha pensato di offrire al buon vecchio Vince una chance di tornare alla ribalta, per ora con una versione rimasterizzata del gioco originale, ma potrebbe non finire lì. Il creatore Clayton Klauzaric infatti sarebbe interessato a creare un seguito, ma dipende anche dall’accoglienza riservata al remaster. Ecco cosa ha detto a Game reactor.

Voodoo Vince, per tutti quelli che non se lo ricordano, e ce ne sono, era uscito per l’Xbox originale. Era un platform incentrato su Vince, che è una bambola voodoo. C’era la trovata interessante che spesso ti ritrovavi a fare del male a Vince per colpire i mostri che aveva attorno. Ed è ambientato in una sorta di sinistro scenario del sud in stile Louisiana, quindi hai il quartiere francese, il cimitero e il bayou.

Voodoo Vince, rimasterizzato, uscirà il 18 aprile per PC e Xbox One. E un eventuale sequel?

Certo, mi piacerebbe molto. È il genere di cosa che potrebbe succedere come anche no, in futuro. Credo che questo [il remaster] sia un modo interessante per vedere se la gente apprezza o meno, se risponderà bene. E se lo fanno, beh, staremo a vedere cosa succede.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*