Twin Peaks su Entertainment Weekly

Twin Peaks su Entertainment Weekly

Esordirà il 21 maggio la terza stagione di Twin Peaks. La fenomenale serie ideata da Mark Frost e David Lynch andò in onda nel 1990 e il pubblico si ritrovò perso in una morsa inesorabile di misteri, surrealismo e atmosfere del tutto insolite per un prodotto televisivo. Lo show divenne un culto istantaneo ma attraversò una serie di travagli creativi e produttivi che causarono l’abbandono da parte di Lynch e un calo vistoso nella qualità della narrazione.

Ora Twin Peaks, preannunciato da una campagna marketing minimalista ed ermetica, si prepara a tornare in tutto il suo inquietante e bizzarro splendore. Entertainment Weekly ha dedicato la copertina alla foto di gran parte del cast originale riunito, compreso David Lynch (che riprende il suo buffo personaggio Gordon Cole). Qua sotto trovate le copertine.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*