Nazisti nella serie tv degli X-Men?

Nazisti nella serie tv degli X-Men?

Come quello dei Marvel Studios, l’universo dei fumetti adattati dalla Fox è in continua espansione, anche al di fuori del grande schermo. Una serie tv degli X-Men è infatti attualmente in lavorazione, e sarà interconnessa con le storie del franchise cinematografico. Il plot a quanto pare ruota attorno a una famiglia che si ritrova a dover fuggire quando alcuni dei suoi membri scoprono di essere dei mutanti.

L’episodio pilota è entrato in produzione e uno degli annunci per il casting parla di comparse che interpretino delle “guardie delle SS”. Possibile quindi che nella serie trovino spazio delle scene ambientate durante la Seconda Guerra Mondiale o in qualche modo correlate ai nazisti.
Rimane inoltre da capire se si tratti di flashback o di viaggi nel tempo, o entrambe le opzioni. Certo nella mitologia degli X-Men le possibilità narrative non mancano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*