David Boreanaz nel pilota di una nuova serie

David Boreanaz nel pilota di una nuova serie

Dall’FBI ai Navy Seals, la star di Bones continua a esplorare ruoli da duro tutto d’un pezzo. Stavolta si tratta del pilota di un nuovo show televisivo targato CBS, che ancora non ha titolo.

Doveva essere un personaggio destinato a Jim Caviezel, ma l’interprete di Person Of Interest ha lasciato la produzione, a quanto pare per divergenze creative. Sarà Boreanaz a recitare nel ruolo di Jason, leader di una squadra d’assalto specializzata in missioni impossibili. Le vicende includeranno anche la pianificazione e l’allenamento del gruppo dei militari prima delle varie missioni.

Tra i crediti alcuni nomi importanti che hanno partecipato alla realizzazione di serie di grande qualità: la sceneggiatura dell’episodio pilota è opera di Ben Cavell, autore che in precedenza ha lavorato su Homeland e che in questo caso sarà anche tra i produttori esecutivi, e la regia è di Chris Chulack. Ricorderete il suo nome tra i produttori di ER.

Boreanaz, qui al primo impegno da protagonista dopo le dodici stagioni di Bones, entra quindi nel cast composto da A.J. Buckley, Max Thieriot, Neil Brown e Toni Trucks.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*