I segreti di Street Fighter II

I segreti di Street Fighter II

Se Street Fighter II non fosse un classico senza tempo nessuno si sprecherebbe a scoprirne nuovi dettagli. Sono passati 26 anni, ma il mitico picchiaduro della Capcom non smette di fare notizia. Gamereactor riporta che uno youtuber chiamato Desk, sul suo canale YouTube, illustra un punto debole che sfrutta il momento in cui il personaggio Vega si riprende dopo una caduta.

Infatti, a differenza degli altri combattenti, Vega non è invulnerabile mentre cade ferito e questo bug, rilevato solo nella versione da sala giochi Street Fighter II: The World Warrior, era stato svelato già negli anni ’90. Desk ha quindi elaborato una modalità di attacco fatta di combo alquanto bizzarre. Alcune possono durare all’infinito, a patto che siano eseguite con una tempistica perfetta, altre danno tempo al giocatore di saltare tra un attacco e l’altro. Secondo lo youtuber Street Fighter II in realtà ha un gameplay molto influenzato da una certa casualità. Nel frattempo tenetevi caldi per la prossima versione del gioco, che approderà su Nintendo Switch il 26 maggio. Qui sotto, il video di Desk. Enjoy!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*