Una serie tv per Thank You For Smoking

Una serie tv per Thank You For Smoking

Nel 2005 il film Thank You For Smoking, una riuscita e scorretta satira sull’industria del tabacco, uscì nelle sale e portò alla ribalta il bravo Aaron Eckhart. L’attore, che di lì a poco avrebbe prestato il volto ad Harvey Dent/Due Facce ne Il Cavaliere Oscuro, ottenne una nomination al Golden Globe per la sua interpretazione del protagonista Nick Naylor, simpatica canaglia e lobbista irriverente.

Ora la casa di produzione Keshet Studio sta elaborando una serie tv basata sul film. Le uniche informazioni, al momento, riguardano la struttura portante dello show, fatto di stagioni che affrontano uno alla volta alcuni dei topic più caldi della società, americana ma non solo. La prima stagione si soffermerà sul tema del controllo della diffusione delle armi e si intitolerà Thank You For Shooting. Si presume quindi che i titoli delle successive saranno altrettante variazioni dello stesso schema. Del cast non si sa ancora nulla, certo Aaron Eckhart sarebbe ancora una grande scelta, per un tipo di prodotto in cui il carisma del cast è fondamentale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>