Tom Cruise oltre ogni limite

Tom Cruise oltre ogni limite
Tom Cruise si allena da un anno per una scena del nuovo Mission: Impossible.

Dopo essersi spenzolato dal grattacielo più alto del mondo ed essere rimasto appeso fuori da un aereo in volo, anche nel nuovo Mission: Impossible continua il gioco al rialzo per gli stunt più audaci eseguiti da Tom Cruise in persona. Collider ha intervistato il CEO di Skydance Media, David Ellison, il quale ha rivelato che la star di Top Gun e Jack Reacher è al lavoro, da un anno, su una scena d’azione oltre ogni limite:

“Siamo elettrizzati. Chris [Christopher McQuarrie] è tornato, come sapete, per scrivere e dirigere anche questo dopo Rogue Nation. Non potremmo essere più eccitati riguardo al personaggio di Henry Cavill. E vi dirò che, dopo il Burj Khalifa, pensavamo che fosse impossibile superare quello stunt, ma poi Tom ha fatto la scena dell’aereo. Quello che Tom sta facendo in questo film, credo che supererà tutto ciò che c’è stato prima. È assolutamente incredibile – si è allenato per un anno. Credo che sarà la cosa più impressionante e incredibile che Tom Cruise abbia fatto in un film, e ci ha lavorato sopra fin da quando è uscito Rogue Nation. Sarà sconvolgente.”

Parlando delle motivazioni di Cruise, Ellison aggiunge.

“È tutto fatto con le migliori motivazioni. Si tratta di intrattenere il pubblico. […] In un mondo dominato dagli effetti visivi [Tom] dice che il pubblico sa dire quando sei tu su un green screen o quando stai facendo qualcosa di reale. E la tensione dovuta al fatto che lo stunt è reale, colloca gli spettatori in prima persona proprio dove sta Ethan Hunt all’interno del film. Dice che è il motivo per cui lo fa, è tutta questione di intrattenere il pubblico e rende il film migliore.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password