The Batman: i dubbi di Deathstroke

The Batman: i dubbi di Deathstroke
Joe Manganiello non è più sicuro di esserci

Il travagliato processo creativo di The Batman, il nuovo film solista dedicato all’Uomo Pipistrello, è incappato in un nuovo ostacolo. Con l’ingresso alla regia di Matt Reeves, che dirigerà il cinecomic dopo la rinuncia all’incarico di Ben Affleck, e il conseguente piano di riscrittura integrale della sceneggiatura, pare che Joe Manganiello, l’attore che dovrebbe interpretare il villain Deathstroke, non sia più così sicuro del suo coinvolgimento nel progetto. Quando gli hanno chiesto se la sua presenza come Deathstroke sia confermata, ha risposto:

“Umm. Forse. Vedremo.”

Dichiarazione che, dopo mesi di sicurezza sul punto, accende una nuova incognita sulla direzione che The Batman intende prendere. Viene da chiedersi se a essere in dubbio sia la partecipazione dell’attore o magari solo il ruolo che deve ricoprire. Nel mondo dei cinecomic la scelta del villain ha spesso un peso notevole quando non determinante nello stabilire la qualità e il successo di un film. Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password