Emma Roberts e Michael Angarano sono “In a relationship”

Emma Roberts e Michael Angarano sono “In a relationship”
Ma solo sul grande schermo, nell’omonima commedia romantica scritta e diretta da Sam Boyd.

Nel 2015 un cortometraggio scritto e diretto da Sam Boyd e interpretato da Dakota Johnson ha esordito sul canale digitale di Vogue, ottenendo 800.000 visualizzazioni. Ora il suo progetto è diventato un film che dell’originale conserva titolo e trama. Si intitola In A Relationship, e racconta di due coppie di giovani alle prese con fasi opposte della loro storia d’amore. Emma Roberts, la star di Scream 4, e Michael Angarano prenderanno parte al film. È lo stesso regista a raccontare di cosa si tratta nello specifico:

“Nelle mie relazioni e in quelle dei miei amici i problemi che si verificano sono di solito semplici: proviamo amore l’uno per l’altra, ma io sono io e tu sei tu. Per me era importante fare un film sulle cose che succedono davvero tra i giovani – per cosa litigano realmente  e di cosa hanno realmente paura.”

La Roberts, che di recente ha recitato accanto a James Franco nel thriller Nerve, sarà anche uno dei produttori esecutivi del film.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password