Hitman: la prima stagione completa

Hitman: la prima stagione completa

A un certo punto l’agente 47 dovrà pagare per tutti i danni che ha causato lungo gli anni. Per ora, comunque, il killer calvo sta per godersi uno dei più grandi vantaggi dell’essere un assassino internazionale. Dalle luccicanti acque blu della costa italiana al trambusto opprimente di un mercato a Marrakesh, Hitman – la prima stagione completa offre visioni di inimmaginabile splendore e varietà. È la panoramica di lusso.

Rilasciato lungo il 2016 in un formato a episodi che mima i ritmi della tv migliore più che quelli dei videogame blockbuster, questa collezione riunisce i sei capitoli principali e una selezione di missioni bonus in un unico seducente pacchetto. Per aiutarvi con l’ispirazione il gioco elenca una serie di “opportunità”. Sceglietene una e vi troverete spinti lungo un certo percorso e orario, in cui sarete in grado di colpire il vostro obiettivo in un momento in cui è vulnerabile. L’accento sta proprio sulla possibilità di ripetere a oltranza la stessa missione in modo da carpire tutti i fantasiosi metodi in cui potete uccidere o rendere innocuo il vostro obiettivo, spesso in modi pericolosamente entusiasmanti. A questo, ovviamente, si aggiunge la sfida di eseguire il vostro piano senza essere beccati o causare danni collaterali.

Ad ogni nuova location sentirete il brivido del turista appena sbarcato: l’emozione dell’ignoto. L’urgenza di vedere e fare tutto, e nel farlo il comprendere le nuove regole, i limiti e le sfide del luogo. Ma diversamente dai turisti, comunque sia, ve ne andrete sempre con del sangue sui vostri guanti. La sfida è fare in modo che nessun altro se ne accorga.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*