Deadpool 2, il supereroe svitato della Fox fa il bis

Deadpool 2, il supereroe svitato della Fox fa il bis

Pur sapendo già che le riprese di Deadpool 2 dovrebbero cominciare in estate, si sa ancora poco del sequel sul mutante mercenario più folle e scorretto dei nostri tempi. Proprio dopo la conferma che Zazie Beetz interpreterà Domino, pare che sia in arrivo anche l’altro grande annuncio atteso dai fan: chi vestirà i panni di Cable, il mutante ottenuto miscelando i geni degli X-Men Ciclope e Fenice.

Negli ultimi tempi si sono fatti i nomi di Pierce Brosnan e Kurt Russell, ma anche di David Harbour, il valoroso sceriffo di Stranger Things. In ogni caso sono gli sceneggiatori del film, Rhett Reese e Paul Wernick, ad affermare che la scelta dell’attore a cui spetterà il ruolo verrà presto ufficializzata.

Il primo Deadpool, diretto da Tim Miller, costato solo 58 milioni e premiato al boxoffice con quasi 800 milioni di incasso mondiale, è stato un successo clamoroso, a maggior ragione considerato lo stretto visto censura ottenuto in patria, il rating R, cioè il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password