Tim Miller directs Ryan Reynolds on the set of DEADPOOL.

Deadpool 2, il supereroe svitato della Fox fa il bis

Pur sapendo già che le riprese di Deadpool 2 dovrebbero cominciare in estate, si sa ancora poco del sequel sul mutante mercenario più folle e scorretto dei nostri tempi. Proprio dopo la conferma che Zazie Beetz interpreterà Domino, pare che sia in arrivo anche l’altro grande annuncio atteso dai fan: chi vestirà i panni di Cable, il mutante ottenuto miscelando i geni degli X-Men Ciclope e Fenice.

Negli ultimi tempi si sono fatti i nomi di Pierce Brosnan e Kurt Russell, ma anche di David Harbour, il valoroso sceriffo di Stranger Things. In ogni caso sono gli sceneggiatori del film, Rhett Reese e Paul Wernick, ad affermare che la scelta dell’attore a cui spetterà il ruolo verrà presto ufficializzata.

Il primo Deadpool, diretto da Tim Miller, costato solo 58 milioni e premiato al boxoffice con quasi 800 milioni di incasso mondiale, è stato un successo clamoroso, a maggior ragione considerato lo stretto visto censura ottenuto in patria, il rating R, cioè il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto.

Potrebbe interessarti anche...

Web Analytics